Ricerca

DECRETO n. 731 – NOMINA TUTOR DOCENTI NEO ASSUNTI A. S. 2024/2025

DECRETO n. 731 - NOMINA TUTOR DOCENTI NEO ASSUNTI A. S. 2024/2025

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

VISTO il D. lgs. n. 297/94;
VISTO l’art. 25 del D.lgs. n. 165/2001;
VISTO l’art. 1 commi 115-116-117-118-119-120 della Legge n. 107/2015; VISTO il D.M. 850 del 27/10/2015;
VISTA la Legge del 29 giugno 2022, n.79;
VISTO il D.M. 226 del 16 agosto 2022 recante “Disposizioni concernenti il percorso di formazione e di prova del personale docente ed educativo, ai sensi dell’articolo 1, comma 118, della legge 13 luglio 2015, n. 107 e dell’articolo 13, comma 1 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 59, nonché la disciplina delle modalità di svolgimento del test finale e definizione dei criteri per la valutazione del personale in periodo di prova, ai sensi dell’articolo 44, comma 1, lett. g), del decreto legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni dalla L. 29 giugno 2022, n. 79”;
CONSIDERATA la necessità di assegnare Tutor ai Docenti neoassunti, in anno di formazione e prova; SENTITO il Collegio dei Docenti del 9/09/2024;
EFFETTUATA ricognizione dei Docenti disponibili e in possesso dei requisiti richiesti per lo svolgimento delle funzioni di Tutor dei Docenti neoassunti;

DECRETA

la nomina dei Tutor dei Docenti neoassunti in anno di formazione e prova, come di seguito specificato:

DOCENTI NEO-IMMESSI IN RUOLO        DOCENTI TUTOR
CINQUANTINI ANITA                                    FUGGIANO FRANCA
GIULIANO MARIA RITA                               TIMPANO LAURA
RONZA LUCIA                                                 CARDUCCI ADINA
RUGGIERO MARTINA                                  SAGGESE MICHELINA
FORESTA MARTIN ATTILIO                      LUPO MARIA ROSARIA
MASCETTI DANIELA                                    PAZZINI PAOLA

Il Tutor supporta il Docente in anno di formazione e prova nelle attività di programmazione educativa e didattica, progettazione di itinerari didattici, predisposizione di strumenti di verifica; si adopera per facilitare i rapporti interni ed esterni all’istituto; progetta e condivide insieme al Docente assegnato attività di peer to peer; svolge le attività di propria competenza nell’ambiente on line della piattaforma INDIRE; presenta al Comitato per la Valutazione dei Docenti una relazione sulle attività svolte.

Allegati